Monday 29 December 2014

Back on track

Ancora in overdose da carboidrati e quasi in uno stato d'ipotermia, cerco di mettere insieme qualche pensiero. Devo dire che per la prima volta in svariati anni ho davvero apprezzato il Natale, MIRACOLO! É stato un Natale molto particolare, ho ricevuto auguri da un paio di persone che non mi sarei mai aspettata, mi sono decisa a tagliare i capelli che magari non suonerá come una cosa "particolare", ma fidatevi lo é, perché io vivo sempre insieme ai miei capelli
Anche se le giornate di festa vera e propria sono finite, continuo mangiare come se non ci fosse un domani, ma mi sono promessa che ricominceró la dieta dal 2 Gennaio #LoGiuro, ma sinceramente non mi sento in colpa per nulla (vabbé magari un pochetto), ma se c'é una grande soddisfazione che questo 2014 mi ha portato é stato proprio perdere la bellezza di 21 chili, quindi CIBO VIENI A ME! Come il Natale anche l'intero 2014 é stato molto particolare, ma non l'ho apprezzato allo stesso modo, diciamo che ci sono stati parecchi alti e bassi, ma si sa la vita é fatta cosí, bisogna affrontarla per come viene e lo so che suona tanto come una frase fatta, ma é la veritá.
Comunque sia per parlare di cose piú frivole, devo dire che quest'anno ho anche ricevuto un bel po' di roba ed anche io mi sono fatta qualche regalino, tra cui un bellissimo diario che dal colore somiglia un po' al burn book di Mean Girl.

 Ne ho sempre desiderato uno e spero davvero di poter riempire ogni pagina scrivendo di eventi belli succulenti, specialmente perché c'é un qualcosa che sto programmando per l'anno nuovo.
Anyway, a voi che state leggendo auguro un 2015 strepitoso e ricco di tante belle soddisfazioni personali e lavorative!

Elle!x

2 comments:

  1. Ahi ahi ahi!
    Hai utilizzato la frase incriminata "come se non ci fosse un domani" :)
    A parte gli scherzi, mi fa piacere leggerti così euforica e contenta. I capelli ricrescono e comunque fa bene tagliarli, anche per cambiare un po' look!

    Moz-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si un bel cambio di look ci voleva proprio :D Ti ringrazio e ancora auguri per un fantastico anno nuovo! xx

      Delete